Siamo tutti ambasciatori dello stile di Villa Pulejo. Ogni mattina, quando riunisco le cameriere, ricordo loro che dobbiamo rendere indimenticabile la bellezza e lo stile di Villa Pulejo, offrendo ai nostri clienti un servizio ottimale, con generosità e discrezione.

(Celine Santos – Governante)

Stanze Esclusive

Solari nei colori e nei tessuti della più alta tradizione italiana, le undici stanze del nostro esclusivo hotel rappresentano l’eleganza, la raffinatezza e il design dello stile unico di Villa Pulejo.

Difatti, abbracciano un concetto di esclusività, riconosciuta tramite particolari distintivi, figli dell’identità del luogo.

Tutte con una vista senza eguali e con peculiarità caratterizzanti, pernottare in una delle stanze di Villa Pulejo significa godere di un’esperienza unica.

Omaggio alla tradizione storica e all’abbinamento aromatico della Villa, i colori dei vetri di ogni singola stanza sono stati progettati per richiamare in modo nitido l’essenza prescelta.

Le stanze, completamente insonorizzate, sono dotate di: letto matrimoniale con materassi di lusso della più alta gamma italiana, pregiata biancheria Frette, TV di ultima generazione, linea telefonica, aria condizionata/riscaldamento, prese per pc/telefono, frigobar con gustosi snack e bevande, ampi armadi, cassetta di sicurezza.

La pavimentazione delle stanze è in parquet di rovere e nei bagni, a seconda della camera prescelta, si trovano dei tappeti di parquet in legno di essenze pregiate con effetti rilassanti per la pianta del piede.

L’accesso a Internet è libero: tutte le camere sono free-wifi  wifi-free 

Categoria Stanze:

  • Presidenziale (camera matrimoniale: mq 43)
  • Junior Suites (camere matrimoniali: mq 38)
  • Superior (camere matrimoniali: mq 27)
  • Singola (camera singola: mq 20)