Junior Suites

Zagara, Fico d’India, Ulivo, Bergamotto, Lavanda

Vista Stretto di Messina e Parco della Magnolia

Solari nei colori e nei tessuti della più alta tradizione italiana, le Junior Suites di Villa Pulejo (Zagara, Fico d’India, Ulivo, Bergamotto e Lavanda) rappresentano una soluzione di grande fascino per soggiornare in un contesto elitario.

Difatti, abbracciano un concetto di esclusività, riconosciuta tramite particolari distintivi, figli dell’identità del luogo.

Tutte con una vista senza eguali sullo Stretto di Messina e/o sul Parco della Magnolia e con peculiarità caratterizzanti, pernottare in una delle junior suites di Villa Pulejo significa godere di un’esperienza unica.

Omaggio alla tradizione storica e all’abbinamento aromatico della Villa, i colori dei vetri di ogni singola stanza sono stati progettati per richiamare in modo nitido l’essenza prescelta.

Ogni camera dispone di un comodissimo letto matrimoniale a cui si possono aggiungere letti singoli, qualora si richiedessero.

I bagni, con doccia e vasca, presentano anche un tappeto di parquet in legno di essenza riposante per i piedi, che si differenzia dal parquet in rovere presente nelle restanti parti delle stanze.

Le stanze, completamente insonorizzate, sono tutte dotate di: letto matrimoniale con materassi di lusso della più alta gamma italiana, aria condizionata/riscaldamento, TV 43 pollici, linea telefonica, prese per pc/telefono, pregiata biancheria Frette, frigobar con gustosi snack e bevande, ampio armadio, cassetta di sicurezza.

L’accesso a Internet in tutte le camere è ad alta velocità e gratuito (Free WiFi).

Tutte le stanze sono dotate di Sky.

Dimensione media: 38 mq

Junior Suite Zagara

Junior Suite Fico d’India

Junior Suite Ulivo

Junior Suite Bergamotto

Junior Suite Lavanda