Wedding

“E’ stato tutto come un sogno”.  Non è una nostra frase, ma è ciò che ci sentiamo dire dopo ogni ricevimento nuziale.

Un parco di 12.000 mq, a disposizione degli sposi, per esaudire i propri sogni e vivere con gioia un momento unico. Villa Pulejo rappresenta il luogo ideale per celebrare un ricevimento nuziale da favola, circondato in una esclusiva natura scenografica, densa di essenze siciliane, fiori stupendi, giardini all’italiana, archi ottocenteschi, reperti storici, alberi e ficus magnolia dell’800 e con un panorama mozzafiato sullo Stretto di Messina. 

Come in un museo naturale, in caso di pioggia o nel periodo invernale, mettiamo a disposizione degli sposi e dei loro Ospiti, i raffinati Saloni degli Affreschi con dipinti, quadri e affreschi del XIX secolo e il bellissimo locale di design a mattoni, al piano inferiore dell’esclusivo hotel, per terminare il ricevimento tra balli, canti e divertimento.

La possibilità di avere un Catering interno, con una vasta scelta di combinazioni di menù, unita ad una scenografia personalizzabile, rappresentano il valore aggiunto per organizzare un ricevimento esclusivo ed estremamente distintivo. In caso di richieste specifiche, relative alla possibilità di scegliere un Catering esterno, inoltre, forniamo questa possibilità agli Sposi, purchè il Catering prescelto sia, parimenti, di alto livello.

Infine, oltre a omaggiare gli Sposi con la notte in hotel in una Suite vista mare, diamo sempre agli sposi la possibilità di usufruire della Spa, con i relativi servizi legati al benessere, il giorno successivo al matrimonio.

Sempre per le camere, tutte di tipologia “premium”, stipuliamo convenzioni per il giorno del ricevimento nuziale, in modo tale da far soggiornare anche i familiari, gli amici o gli invitati di fuori Messina che verranno a Villa Pulejo il giorno del matrimonio.

Per maggiori informazioni e appuntamenti

CONTATTACI